Battaglie all’ultimo sangue in arabia saudita

È Mercoledì 27 settembre e sul canale YouTube F1WS Esports scatta la seconda gara della Master.

 Si torna ad usare le vetture reali e in qualifica unge_low, grazie ad un super giro la spunta su tutti. Un bug alla partenza costringe i piloti a partire sotto regime di virtual safety car, ma una volta ripartiti è subito battaglia. Si formano due gruppi che rimarranno in lotta per tutta la gara. Il pilota McLaren si vede costretto a difendere la prima posizione dagli attacchi di Zero_Pastello, Ale e Sbinotto per ogni singolo giro, mentre per la sesta e sfida aperta un po’ per tutti. Alla fine Luca, Giakzan, KingDark e his-boud riusciranno a staccarsi dagli inseguitori e, dopo sorpassi e controsorpassi è proprio Luca ad avere la meglio. La gara viene vinta in pista da Sbinotto, che però, avendo collezionato 3 secondi di penalità si vede scivolare in quarta posizione.

Sarà di nuovo unge_low a portarsi a casa i 25 punti mentre Zero_Pastello e Ale si dovranno accontentare del secondo e terzo posto.

Siamo solo all’inizio di un mondiale che ci riserverà un’infinità di emozioni.

Seguici su

Articoli recenti

Formula 1

Le prime 10 gare

Quest’anno il Team WLT gaming torna ad affacciarsi sul mondo automobilistico, attraverso il nuovo capitolo della saga EA Sports, F1 23.

Scopri di più »

Sei interessato al campionato?

Lasciaci i tuoi contatti e ti ricontatteremo al più presto