Chi siamo

WLT GAMING E' NATO COME TEAM ESPORT NEL 2017

WLT Gaming è un Team eSports Veneto nato nel 2017 dalla volontà di creare una realtà che promuova il mondo dei videogiochi competitivi attraverso attività formativa, tornei ed eventi. Originariamente nato con il nome WolvLions Team, ad oggi conta più di 100 atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Oltre alla parte di competizione svolgiamo attività di formazione mirata alla crescita delle abilità dei giocatori, sia dal punto di vista tecnico che mentale. WLT Gaming fa parte della FIDE (Federazione Italiana Discipline Elettroniche) ed è partner di Udinese Calcio per le attività legate al videogioco FIFA.

Per il futuro vorremmo far capire alle aziende in tutta Italia che il mondo del gaming non rappresenta solo divertimento ma può diventare un occasione per promuore la propria azienda tramite l’organizzazione di eventi che attirano l’attenzione dei giovani su brand o prodotti.

Il settore gaming in Italia è un passo indietro rispetto ad altri paesi. WLT Gaming vuole diventare il promotore di questo mondo in Italia, organizzando eventi a tema videogames per le aziende del territorio e aiutando i giovani gamer Italiani ad inseguire le loro ambizioni.

Rimani In Contatto Con Noi

[contact-form-7 404 "Non trovato"]