Una nuova collaborazione targata wlt gaming

Allacciate le cinture di sicurezza! WLT Gaming torna nel mondo delle corse in collaborazione con F1WS Esports

WLT Gaming è un Team eSports Veneto nato nel 2017 con la volontà di creare una realtà che promuova il mondo dei videogiochi competitivi attraverso attività formativa, tornei ed eventi.

Originariamente nato come WolvLions Team, ad oggi conta più di 100 atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Oltre alla parte di competizione, WLT Gaming svolge attività di formazione mirata alla crescita di abilità dei giocatori, sia dal punto di vista tecnico che mentale.

WLT Gaming fa parte della FIDE (Federazione Italiana Discipline Elettroniche) ed è partner di Udinese Calcio per le attività legate al videogioco FIFA.

Quest’anno il Team WLT gaming torna ad affacciarsi sul mondo automobilistico, attraverso il nuovo capitolo della saga EA Sports, F1 23.

E lo fa in grande stile, aprendosi ad una collaborazione con F1WS Esports, un campionato virtuale di Formula 1 nato nel Giugno del 2022 tramite l’unione di 2 campionati, SRC ed FWS.

Le novità in programma sono tante e vi invitiamo a non perdervene nessuna. Pertanto vi diamo appuntamento a Lunedì 19 Giugno 2023, LIVE sul canale Twitch f1ws_esports, dove verrà presentato l’intero progetto e verranno finalmente svelati tutti i cambiamenti ed i miglioramenti apportati ad un campionato che, date le premesse, ha tutti i presupposti per essere a dir poco spettacolare.

Seguici su

Articoli recenti

Formula 1

Le prime 10 gare

Quest’anno il Team WLT gaming torna ad affacciarsi sul mondo automobilistico, attraverso il nuovo capitolo della saga EA Sports, F1 23.

Scopri di più »

Sei interessato al campionato?

Lasciaci i tuoi contatti e ti ricontatteremo al più presto