IN MASTER SONO GIÀ EMOZIONI

Mercoledì 20 settembre, sul canale YouTube F1WS Esports è andata in onda anche la prima gara della categoria Master.

Nonostante i problemi con le prestazioni pari causate dalla patch 1.12 e il forzato utilizzo della auto multigiocatore i piloti sono comunque riusciti a trovare la quadra.

Super pole di Zero Pastello su Alpha Tauri seguito a ruota da Sbinotto su Ferrari che alla partenza ha uno spunto migliore e a curva 4 tenta di chiudere definitivamente il sorpasso iniziato a curva 1. Tra i due c’è però il contatto e il pilota del team di Maranello scivola in fondo. Sarà poi protagonista di una rimonta furibonda che gli garantirà l’ultimo gradino del podio, con una manovra sull’altra Alpha Tauri, quella di Teo_toch, all’ultima curva dell’ultimo giro. 

Vittoria in pista per il pilota del team satellite di Faenza, poi penalizzato di cinque secondi per il contatto del primo giro, davanti ad un agguerrito unge_low su McLaren, che porta quindi a casa i 25 punti dopo essere stato una spina nel fianco per tutta la gara.

Seste e settime le Aston Martin di SebFerrari e BobLee alle spalle della RedBull di Giakzan.

Seguici su

Articoli recenti

Formula 1

Le prime 10 gare

Quest’anno il Team WLT gaming torna ad affacciarsi sul mondo automobilistico, attraverso il nuovo capitolo della saga EA Sports, F1 23.

Scopri di più »

Sei interessato al campionato?

Lasciaci i tuoi contatti e ti ricontatteremo al più presto