QUESTO MONDIALE È TUTT’ALTRO CHE SCONTATO

Lunedì 25 settembre, sul canale YouTube F1WS Esports è stata trasmessa la prima gara della categoria Pro.

La gara è stata recuperata a causa dei problemi avuti lunedì 18, dopo la patch 1.12. Così come la Master i piloti sono stati costretti a ad utilizzare le auto multigiocatore. Ma le emozioni non sono di certo mancate. Già dal Q1 sono tutti vicini e in Q3 la pole è di un Alien, su Aston Martin, a dir poco straordinario. Subito dietro RikF1 su Mercedes, un mastino da gara, che nonostante la partenza sotto regime di Virtual Safety Car, andata a favore di Alien che scattava con gomma dura, è riuscito a spuntarla sul suo rivale, portandosi a casa la vittoria al termine di una battaglia durata 29 giri. Wakanda vede il suo terzo posto essere messo in discussione da un sorprendente Hauntzer, che all ultimo giro ha provato a mettere la sua Mercedes davanti all’Alpine in ogni modo. Battaglie ovunque, tutte al limite, ma tutte corrette, in un mondiale, che si prospetta, tutt’altro che scontato!

Wakanda vede il suo terzo posto essere messo in discussione da un sorprendente Hauntzer, che all ultimo giro ha provato a mettere la sua Mercedes davanti all’Alpine in ogni modo. Battaglie ovunque, tutte al limite, ma tutte corrette, in un mondiale, che si prospetta, tutt’altro che scontato!

Seguici su

Articoli recenti

Formula 1

Le prime 10 gare

Quest’anno il Team WLT gaming torna ad affacciarsi sul mondo automobilistico, attraverso il nuovo capitolo della saga EA Sports, F1 23.

Scopri di più »

Sei interessato al campionato?

Lasciaci i tuoi contatti e ti ricontatteremo al più presto